23/4/2019 – E’ confermato dai post dei dirigenti leghisti (salvo imprevisti dell’ultimo momento) l’arrivo a Reggio Emilia del ministro dell’Interno Matteo Salvini, per una visita con comizio elettorale a favore del candidato del centro destra Roberto Salati e degli altri candidati nei comuni della provincia.
Salvini è atteso nella mattinata di venerdì 3 maggio: il leader della Lega incontrerà i commercianti del centro storico, poi intorno alle 10.30 ilcomizio in Piazza del Monte. E’ la tappa di un tour elelettorale in emilia, tuttavia non si può escludere un secondo comizio nei giorni conclusivi della campagna elettorale.
Intanto infuriano le polemiche sulla fotografia di Salvini con un mitra in mano, postata sui social dal suo press agent. Il vicepremier ha liquidato la questione come “Polemica fondata sul nulla: ho pubblicato la foto di tre peluche che ho portato in gita per mia figlia – ha detto . e hanno polemizzato anche sui peluche. Se la sinistra si attacca alle foto per polemizzare, vuol dire che stiamo lavorando bene”.
giacomo
23/04/2019 alle 16:08
Se anziché scusarsi si attacca è la scuola di Trump, che non è accettabile e comunque mi si risvegliano certi ricordi che speravo non venissero più a galla !! Ho fiducia però che gli italiani non siano così in basso.