Oltre due quintali di hascisc (per l’esattezza 221 chili), 4 chili di cocaina ed 1 di marijuana sono stati sequestrati dagli investigatori della Squadra Mobile di Reggio Emilia in un’autofficina reggiana, la Supercar di via Pervilli.
Sono finite in manette tre persone: il titolare Azzedine Hadiri di 51 anni, marocchino, in regola con il soggiorno, e due dipendenti italiani, entrambi residenti a Castelnovo Sotto: sono Matteo Manfrini di 41 anni nato a Parma, incensurato, e antonio Peluso, 43 anni, di Napoli. Sono tutti accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio. Sequestrati oltre alla droga ben 29 m ila euro in contanti, in parte confezionati sotto vuoto, e alcuni lingotti d’oro.
Impressionante, sottolinea la Squadra Mobile, oltre al quantitativo la qualità dello stupefacente, di varie tipologie e confezionamento, nonché “le modalità di occultamento e custodia all’interno dell’officina, letteralmente stipata di droga”. Era nascosta dappertutto: nei controsoffitti, nelle auto in riparazione, nei cassetti.
Mario Guidetti
24/04/2019 alle 12:29
Per fortuna che Polizia e Carabinieri ci sono – a loro un grande “Grazie”