Archivi

“Ammazzo te, la bambina e i tuoi genitori”
Perseguita la ex compagna anche dal carcere

22/4/2019 – Persino dal carcere è riuscito a perseguitare la ex compagna un uomo di quarant’anni, salernitano di origine e residente a Montecchio; una quantità infinita di telefonate minacciose senza soluzione di continuità dal novembre 2017 praticamente sino ad oggi che l’uomo, finito in carcere per violenze commesse sulla madre, ha indirizzato da dietro le sbarre alla madre di sua figlia, una ragazza di 27 anni di Gattatico.

Voleva a tutti i costi che lei lasciasse la famiglia di origine per andare a vivere a casa della ex suocera. Inequivocabile il contenuto delle telefonate: “… Se non si fa come dico io tu e la tua famiglia avrete tanti problemi …”, “… Tu a casa dei tuoi non la porti mia figlia…”, “… Per il resto mi fai schifo tu e la tua famiglia di m…..”,  “…Se ti trovo in giro …..ammazzo te la bambina ed i tuoi genitori…”.

Dopo oltre un anno di persecuzioni, la ragazza ha avuto il coraggio di mettere fine all’incubo e si è rivolta ai carabinieri di Gattatico, i quali riscontrati i i fatti attraverso le indagini del caso, hanno denunciato l’uomo alla procura di Reggio per i reatidi minacce e atti persecutorie.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *