23/3/2019 – La titolare di una cartoleria di Reggio si è ribellata a un rapinatore ed è rimasta ferita a una mano dalla lama impugnata dal deliquente.
E’ accaduto ieri sera alle 19,30 alla cartoleria Point Cart di via Terrachini. Il rapinatore, armato di cutter e col volto travisato, ha fatto irruzione nel negozio all’ora di chiusura, minacciando la titolare Lara Lasagni e intimandole di consegnare i soldi in cassa. La donna non si è persa di coraggio: ha messo dei soldi sul bancone,ma ha anche afferrato un bastone che aveva a portata di mano, colpendo più volte il malvivente.
Nella colluttazione Lara Lasagni rimasta ferita a una mano, fortunatamente in modo leggero, dal taglierino agitato rapinatore che l’ha anche afferrata con forza a un braccio, lasciandole dei lividi evidenti. Poi è fuggito a piedi con alcune banconote. Sul posto è intervenuta la polizia con diverse Volanti. La commerciante è stata portata all’ospedale per le cure del caso.