Archivi

Comitato ordine pubblico: videosorveglianza estesa alle stazione di accesso a Reggio e alla zona stazione

1/3/2019 – Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Reggio Emilia, Maria Forte, nella riunione di ieri ha approvato l’estensione del sistema di videosorveglianza alle strade di accesso alla città di Reggio Emilia, alle zone adiacenti al centro storico nei pressi della via Emilia e nella zona della stazione ferroviaria. In futuro – precisa una nota – à previsto un ulteriore ampliamento per l’anello della circonvallazione, per il palazzetto dello sport e la zona stadio.

Nel corso dei lavori, è stato sottoscritto inoltre il protocollo per la privacy, con la previsione un tavolo tecnico presso la Prefettura, che si riunirà, con cadenza semestrale, per monitorare gli interventi, i risultati raggiunti e per raccogliere le istanze dei cittadini.

Il Comitato ha anche messo a punto i dispositivi di sicurezza da attuare a Scandiano, anche con attività di contrasto al commercio abusivo, in occasione dell’ edizione 2019 della fiera di San Giuseppe. Dal 17 al 24 marzo.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *