Sceglieva luoghi abitualmente frequentati da minorenni per dare sfogo alle sue perversioni, come masturbarsi in auto nei pressi di scuole, asili e palestre di Rubiera e Reggio Emilia. L’esibizionista seriale, segnalato innumerevoli volte, ora è stato arrestato dai Carabinieri di Rubiera, al culimne di un’attività investigativa in corso da novembre.
L’arresto dell’uomo, un reggiano di 35 anni che domiciliato in provincia di Parma, è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri: i militari lo hanno sorpreso mentre si masturbava davanti a una palestra frequentata anche da adolescenti
Le indagini erano partite proprio dalla segnalazione di una madre che lo aveva sorpreso mentre dava spettacolo nel parcheggio di una scuoladi Rubiera mentre i ragazzi entravano nelle aule.
In quella occasione l’esibizionista era riuscito ad allontanarsi prima dell’arrivo dei carabinieri, i quali però lo hanno identificato grazie anche a testimonainze e alle immagini delle telecamere pubbliche, e ieri pomeriggio lo hanno arrestato in flagranza di reato.
Nel corso delle indagini i carabinieri sono risaliti ad almeno quindici episodi in cui l’uomo si è esibito nei parcheggi e nei pressi di strutture frequentate da minorenni.
Ieri l’uomo è stato preso sul fatto davanti a una palestra e arrestato.Le indagini sono state estese ad altre segnalazioni di casi analoghi rilevati in diversi centri del reggiano e di altre province.