18/1/2019 – Il fotografo Roberto Salati, sposato con due figlie, e’ il candidato sindaco di Reggio Emilia del centro destra.
Voluto da Gianluca Vinci, deputato della Lega, accettato da Forza Italia non senza discussioni, comunque considerato il candidato giusto al momento giusto dai guru della comunicazione del Carroccio, sarà presentato domani mattina alle 11 da Vinci, dalla deputata Benedetta Fiorini e altri esponenti del centro destra, in una conferenza stampa al grattacielo di Piazza del Tricolore.
Professionista figlio d’arte, una vera passione per le auto sportive, Roberto Salati è una new entry della politica. Un candidato civico a 360 gradi che dovrà affrontare una sfida per lui inedita nei confronti di un sindaco navigato come Luca Vecchi. Di lui si parla da mesi, perché è da settembre che Vinci lo corteggia. Di certo ha sciolto la riserva il 7 Gennaio, quando ha partecipato a una riunione fiume di sei ore nella sede della Lega in via Turri.
Il via libera azzurro da Fiorini e Fantinati è arrivato l’altro ieri. Forza Italia terrà un summit anche oggi, anche perché deve fronteggiare una minisecessione interna: l’avvocato Annamaria Terenziani avrebbe deciso di correre con Luca Vecchi sostenuta in questo salto, a quanto si vocifera, da Liborio Cataliotti.
josuè
18/01/2019 alle 17:57
Perdente in partenza!
Fausto Poli
19/01/2019 alle 21:50
Potrebbe essere un’ alternativa.
Valida.