14/1/2019 – E’ ricoverato in gravi condizioni al Maggiore di Parma un uomo di 77 anni di Dosolo (Mantova) rimasto ferito alla testa al centro raccolta rottami di Poviglio, dove si era recato per smaltire del ferro vecchio.
Mentre apriva le sponde del suo autocarro Iveco 35 ha perso l’equilibrio l’equilibrio cadendo all’indietro e sbattendo la testa. E’ stato trasportato con l’elisoccorso dal Maggiore di Parma, dove è stato ricoverato per un trauma cranico commotivo.
L’incidente è accaduto questa mattina poco prima delle 10.30 nel cortile di un’azienda che tratta la raccolta di materiale ferroso. Sul posto oltre ai sanitari inviati dal 118, sono intervenuti i carabinieri di Gattatico che unitamente ai colleghi di Poviglio hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti dell’infortunio.