8/12/2018 – Un incidente stradale dalle conseguenze mortali si è verificato poco prima delle 3,30 di questa notte lungo la provinciale 2 nel tratto di via G. Carboni a Villarotta di Luzzara. Ha perso la vita un uomo di 35 anni, Gianluca Cattabiani, che viveva con la famiglia in via Respighi a Reggiolo. Lascia la moglie e due figli.
Sul posto del sinistro sono intervenuti i carabinieri di Luzzara e di Brescello, i sanitari inviati dal 118 e i vigili del fuoco di Guastalla.
La vittima viaggiava su una BMW 530 D guidata da un amico di 42 anni, anche lui di Reggiolo. Arrivati a Villarotta, il conducente ha perso il controllo del mezzo che è finito fuoristrada andando a schiantarsi contro la recinzione di una privata abitazione. Trasportato d’urgenza all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio, il 35enne è morto per le gravi lesioni riportate. Solo contusioni per il conducente. La salma dell’uomo è stata posta a disposizione della Procura reggiana, che ha aperto un’inchiesta sul tragico incidente.
Nella stessa strada, neppure 20 giorni fa, un altro incidente era costato la vita a una ragazza di 19 anni, Arijana Seferi, 19 anni,spirata poco dopo il ricovero in ospedale.