Archivi

Il comune cerca un giornalista per la propaganda elettorale della Giunta
Domande da presentare entro il 28 novembre

13/11/2018 – Il comune di Reggio Emilia cerca un giornalista per la propaganda elettorale (della Giunta) sui media cittadini e i social media.

Il giornalista dovrà occuparsi sia della “veicolazione dei risultati dei programmi svolti dal 2014 nei diversi ambiti di politica pubblica” (quindi di comunicati, conferenze stampa, post relativi ai fasti dell’amministrazione Pd attualmente in sella),  sia degli aspetti di comunicazione relativi “all’insediamento della nuova Consigliatura e del nuovo programma di mandato. E ciò in modo che “sulle azioni e i risultati del mandato elettorale siano adeguatamente e puntualmente informati anche gli organi di informazione del sistema cittadino dei media”.

E’ questo il profilo ricercato dal Comune di Reggio Emilia con un avviso di selezione pubblica, emesso dal servizio Comunicazione in conseguenza “dell’impossibilita’ di realizzare con risorse umane interne un programma cosi’ complesso” e per garantire “la massima trasparenza all’operazione legata al rendiconto del mandato amministrativo”.

La durata del contratto di collaborazione prevista e’ a partire da dicembre 2018 (presunta decorrenza dell’incarico) fino a giugno 2019. Sede dell’incarico sarà prevalentemente la sede dell’ufficio Stampa comunale. Il compenso mensile lordo indicativo e’ di 1.613 euro al mese (con oneri fiscali e contributivi Inpgi inclusi), per un impiego a tempo parziale. Le candidature vanno inviate entro le 13 del prossimo 28 novembre.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *