Archivi

Perseguita la ex italiana: arrestato tunisino con una sfilza di precedenti per rapina, furto e stupefacenti

8/10/2018 – Ieri sera la Polizia ha arrestato un tunisino di 41 anni, irregolare sul territorio nazionale, per atti persecutori nei confronti della ex compagna italiana. L’uomo ha una sfilza di precedenti per stupefacenti, rapina e furti.

L’intervento è avvenuto poco dopo le 17 in via Ottorino Davoli a Reggio Emilia, a seguito della richiesta d’aiuto al 112 da parte di una donna italiana che denunciava la presenza incombente dell’ex compagno sotto la propria abitazione che da giorni la perseguitava non rassegnandosi alla fine del rapporto.

La settimana scorsa  la donna aveva presentato denuncia nei confronti dell’ex, il quale dopo averla raggiunta mentre camminava, aveva piantato l’ennesima  discussione culminata con un violento schiaffo al volto.
Ieri dunque l’uomo si era presentato alla porta della donna pretendendo di entrare, suonando insistentemente il citofono e urlandole dalla strada frasi offensive.
Da qui l’arrivo della Volante e l’arresto sul posto per atti persecutori in flagranza di reato.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *