16/9/2018 – Giuseppe Bucaria, fotografo storico di TuttoReggio che con decine di migliaia di scatti ha raccontato gli anni d’oro delle disco reggiane, lancia anche quest’anno il concorso La Bella Emiliana 2019 e il Bello Emiliano 2019. Il tutto organizzato con l’etichetta dello studio Foto Reggio – La Ritratteria.
Il lancio è avvenuto lunedì 10 settembre al Patio di Rubiera.
l primi casting ufficiali sono in programma il 30 settembre ed il 7 ottobre presso Villa d’Este Rivalta (Vasca di Corbelli), sede dello studio FotoReggio. Intanto alla serata di lunedì, dove sono state raccolte le adesioni al casting, erano presenti la vincitrice della Bella emiliana 2018 Michela Catti di Budrio di Correggio, la seconda classificata Barbara Bertani di Felino (Parma), Claudia Simonazzi di Reggio, vincitrice di selezione 2018 e il primo classificato al Bello Emiliano 2018, il farmacista Guido Incerti di Modena.
Mercoledì scorso all’Habanero di Reggio e venerdì 14 al Cuore Matto di Poviglio, Bucaria ha tenuto altre presentazioni con talent scout e adesioni al casting.
Barbara Bertani, Michela Catti, Claudia Simonazzi e Guido Incerti al Patio di Rubiera