Archivi

Furti nelle case, un flagello: i ladri portano via anche un cucciolo di razza Amstaff

5/9/2018 – Non si fermano davanti a niente le bande che depredano le case dei reggiani.  Questa notte in una villetta di via San Bartolomeo hanno portato via persino un cane, un bell’esemplare di razza Amstaff di poco più di un anno di età. Un furto probabilmente su commissione.

La Polizia è intervenuta sul posto questa notte poco prima delle 2 a seguito di una chiamata al 113. I ladri, forzata una porta finestra, sono entrati in casa tra le 20,30 di ieri sera e mezzanotte e mezza e e hanno buttato all’aria gli ambienti per portare via un cellulare e un tablet. Ma, come detto, al suo ritorno il padrone non ha ritrovato neppure il suo cucciolo.

 La Polizia ha segnalato anche altre due furti in abitazione avvenuti questa notte. Alle 2,05 la Volante è intervenuta in via Mirabello dove i ladri – entrati dopo aver scassinato la serratura del portone – hanno portato via 1.500 in contanti, un orologio e altra refurtiva in fase d’inventario.

In una villa di via Varini, invece, i malviventi si sono fatti vivi fra le 3 e le 5: hanno scardinato la persiana esterna della porta d’ingresso principale, ma sembra che – forse disturbati da qualcosa o qualcuno . non abbiano fatto in tempo a portare via nulla.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *