Archivi

Di nuovo lanci di sassi e biglie sulla strada per Cadelbosco: due auto danneggiate domenica sera

10/9/2018 – Sono tornati in azione i delinquenti che si “divertono” sassi e biglie contro le automobili che sfrecciano verso Caldebosco Sopra, danneggiando i parabrezza e soprattutto mettendo a repentaglio la vita delle persone. Se non sono accaduti gravi incidenti sino ad oggi, è solo per un puro caso. 

Sono numerose le automobili colpite: almeno cinque nei giorni scorsi, bersagliate da un ragazzino di 15 anni  colto sul fatto dai carabinieri e denunciato alla Procura dei minorenni di Bologna. 

Ma altri due episodi analoghi si sono verificati domenica sera intorno alle 20,30  quando due automobilisti alla guida di un’utilitaria e di una station wagon in via dei Gonzaga, diretti verso Cadelbosco, hanno sentito arrivare due oggetti di forma sferica: la prima ha riportato la rottura del parabrezza, l’altra ha avuto dei danni alla carrozzeria.  Le vittime hanno riferito agli agenti di non aver notato nessuno ma solamente di aver udito il rumore degli oggetti (verosimilmente sferici) che impattavano sulle auto. E’ ripresa la caccia ai vandali, considerato il fatto senza precedenti che è a repentaglio la sicurezza su una delle strade più trafficate della provincia. 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *