Giovedì 6 aprile la catena dio supermercati Pam inaugura a Reggio Emilia,in pieno centro, il suo il 50esimo Pam local italiano: il grande negozio è in via Emilia San Pietro nello storico ex cinema Alexander, rimasto abbandonato per anni.
In occasione dell’apertura del nuovo Pam local, da sabato 1 a giovedì 6 aprile, è aperto un temporary box che condurrà gli abitanti di Reggio Emilia alla scoperta del mondo Pam local attraverso quattro momenti di assaggi dedicati alla colazione, al pranzo, alla merenda e all’aperitivo. Ogni giorno saranno distribuiti degli speciali buoni sconto da utilizzare, durante la prima settimana di apertura, per acquistare i prodotti presentati all’interno dello stand.
Pam local, format di prossimità nato nel 2013, è l’insegna dedicata alla spesa facile, comoda e veloce di tutti i giorni. Gli store local si distinguono per il layout moderno ed essenziale, agli orari prolungati e alla presenza di una proposta completa di prodotti di qualità a prezzi convenienti 365 giorni l’anno. L’assortimento è ampio e, oltre ai freschi, si possono trovare anche piatti pronti, confezioni monoporzione e prodotti biologici, vegan, etnici, DOP, IGP oltre a quelli pensati anche per chi soffre di intolleranze alimentari.
Il nuovo punto vendita di Reggio Emilia sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 22.00 e darà lavoro a una decina di dipendenti tutti under 28.
“Pam local è stato pensato per soddisfare le esigenze dei nostri clienti che cercano prodotti di qualità a prezzi convenienti, confezioni piccole, soluzioni per menu veloci e orari di apertura prolungati.” Spiega Andrea Zoratti, Direttore Divisione Prossimità di Pam Panorama “Il format ha registrato fin da subito un grande successo e, in meno di 4 anni, ha portato a 50 i punti vendita su tutto il territorio italiano. Il temporary box è stato ideato per festeggiare questo importante traguardo e per coinvolgere tutti i cittadini di Reggio dando loro la possibilità di conoscere meglio l’offerta Pam local.”