Il Tg Economia di San Marino Rtv
10/12/2016 – La possibilità, per la San Marino Rtv, di avere un canale della Rai per avere visibilità sull’intero territorio italiano “è una bella idea”. Lo dice Pippo Baudo ai microfoni della televisione di Stato della Repubblica del Titano, dopo la proposta del 25 novembre di Arturo Diaconale, consigliere d’amministrazione Rai, di mettere a disposizione di San Marino Rtv un canale, attualmente non occupato, che avrebbe copertura e visibilità nazionale, proposta appoggiata anche da Bruno Molea, segretario Vigilanza Rai.
Pippo Baudo, durante la prima puntata della trasmissione televisiva ”Domenica In”, in onda negli studi di Cinecitta’ a Roma, 2 ottobre 2016. ANSA/GIORGIO ONORATI
“Ho avuto la soddisfazione e l’orgoglio – sottolinea lo storico presentatore in una nota diffusa dall’emittente – di fare bei programmi alla San Marino Rtv e mi sono accorto che tutta la programmazione è veramente notevole. Il fatto che ci sia questa possibilità è una bella notizia, gli spettatori avrebbero la possibilità di vedere un palinsesto davvero fatto bene, da grandi professionisti, presentatori, attori e ospiti.
Speriamo che questo miracolo si compia”.