Archivi

Assemblea Bper, il 98% vota la trasformazione da cooperativa in società per azioni

26/11/2016 – L’Assemblea di Bper – Banca Popolare dell’Emilia Romagna  ha approvato questa mattina la trasformazione da società cooperativa in società per azioni, con la conseguente  adozione di un nuovo Statuto sociale.

La delibera è stata assunta in presenza (in proprio, per delega o per rappresentanza legale) di n. 4.071 Soci, con 4 mila 63 favorevoli, pari al 99,80% dei voti, 3 contrari e 5 astenuti.

Un'assemblea Bper

Un’assemblea Bper

Il testo integrale dello Statuto, come risultante dalle modifiche approvate, oltre ad essere depositato presso il Registro delle Imprese, sarà inviato a Consob e a Borsa Italiana S.p.A. nei  termini di legge e disponibile sul sito Internet della Banca www.bper.it – Sezione Governance – Documenti.

L’assemblea nella parte ordinaria, ha inoltre deliberato di conferire l’incarico di revisione legale dei conti alla società Deloitte & Touche S.p.A. per il periodo 2017-2025 e ha approvato il relativo compenso.

La delibera è stata assunta in presenza (in proprio, per delega o per rappresentanza legale) di n. 2.978 Soci.  Voti a favore n. 2.969, – voti contrari n. 2, – astenuti n. 7.

L’Assemblea ha, inoltre, provveduto ad eleggere quale Amministratore, per il residuo del triennio 2015-2017, l’ing. Pietro Cassani, già cooptato con delibera consiliare del 21 giugno 2016, a seguito delle dimissioni del Consigliere ing. Giulio Cicognani.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *