7/10/2016 – Nella giornata di ieri 6 ottobre la Squadra Mobile di Reggio Emilia, nel corso di un controllo antidroga disposto dal questore Isabella Fusiello, ha arrestato Fjoralb Koka, 18 anni, albanese di Shqiptare. In casa susa, dove è stato trovato un involucro di cocaina, c’era anche Sajmir Lleshi, 33 anni, anche lui originario di Shqiptare, già conosciuto dalla polizia la scorsa settimana, era fuggito alla vista di una Volante cercando di cancellare, dal telefono, le fotografie che immortalavano una pistola; essendo privo di un domicilio stabile avevano perquisito la casa dell’ex fidanzata ove, però, l’uomo non viveva da giorni.
Con questo precedente, la perquisizione di ieri è stata estesa al giardino privato, dove gli agenti hanno rinvenuto un’arma comune da sparo, un revolver, carico; la pistola risulta rubata in settembre da un’abitazione di Finale Emilia.
Koka e Lleshi , quindi, venivano venivano arrestati anche per detenzione illegale di arma da fuoco e sottoposti ad indagine per ricettazione. Verranno giudicati, oggi, con rito per direttissima.
È al vaglio dell’Ufficio Immigrazione la posizione, di entrambi, sul territorio nazionale.