13/7/2016 – Si indaga anche per l’ipotesi di incendio doloso a Miscoso Ramiseto (municipalità del nuovo comune di Ventasso) per il rogo che questa notte ha distrutto due autocarri di un’azienda che commercia legna da ardere, di cui è titolare Stefano Dolci, un imprenditore di 65 anni della zona.
I Vigili del fuoco sono intervenuti alle 3 con due squadre del distaccamento di Castelnovo Monti. Sul posto anche i Carabinieri di Ramiseto e del Nucleo operativo di Castelnovo Monti.
I mezzi aggrediti dalle fiamme sono un Renault Trucks e uno Scania CV440: sono andati completamente distrutti. Sulla vicenda i Carabinieri hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura reggiana, finalizzate ad accertare con chiarezza i fatti.