4/7/2016 – Per Restate fino a fine luglio lo Spazio Gerra il lunedì organizza “Disco Emilia Garden”: un ciclo di serate di approfondimento dedicate all’esposizione “Disco Emilia”, durante le quali i protagonisti del settore raccontano dal punto di vista artistico e socio-culturale le esperienze più interessanti e significative del “mondo della notte”. Lunedì 4 luglio, alle ore 21.00 è di scena “Come ci divertivamo”, serata dedicata al 2 Stelle di Reggiolo, uno fra i primi dancing a inaugurare la stagione delle mega discoteche.
Ospiti la famiglia Crema, che ha fondato e gestito il locale fino ad oggi, e Franco Canova, curatore del libro “Come ci divertivamo noi giovani. 2 Stelle Dancing Reggiolo 1966 – 2011” (E.Lui, 2011)
A seguire selezione musicale a cura dei dj del 2 Stelle // Disco ’70 e ’80.
“Disco Emilia Garden” è organizzato in collaborazione con Gigi Manzotti & Friends, partner tecnico è Sound Corporation. Per l’occasione il ristorante Il Pozzo propone menù ad hoc (da 20€ e 25€). Tel. 0522 451300 / email: [email protected].
Durante le serate di eventi la mostra “Disco Emilia” rimane aperta dalle 21 alle 24. In caso di pioggia gli eventi saranno annullati. Per aggiornamenti sul programma www.spaziogerra.it.