3/2/2016 – Nuovo prestigioso riconoscimento per Donatella Prampolini, presidente di Confcommercio Reggio e già candidata sindaca.
E’ stata nominata vicepresidente nazionale di Confcommercio – Imprese per l’Italia dal presidente Carlo Sangalli nel corso della riunione di Giunta di ieri 2 febbraio a Roma. Ne dàl’annuncio l’associazione di viale Timavo. Prampolini ha postato su Facebook la lettera di nomina: “Sono emozionata”. ha commentato.
” Donatella Prampolini Manzini – sottolinea una nota – porta l’esperienza associativa reggiana ai massimi livelli della principale organizzazione di rappresentanza delle imprese del commercio, turismo e servizi in Italia, con oltre settecentomila imprese grandi, medie, piccole e piccolissime associate”.
“Considero questo nuovo incarico – ha dichiarato la nuova vice di Sangalli – un successo corale, non solo mio ma anche dell’Associazione che presiedo. In questi anni ho dedicato tutta me stessa all’associazionismo, mettendoci entusiasmo, impegno e sacrificio. Nonostante questo, so bene che si tratta di un traguardo non scontato e di un’assunzione di responsabilità che, come sempre, cercherò di onorare col massimo impegno”.
“La categoria che rappresentiamo sta soffrendo terribilmente –continua Donatella Prampolini Manzini- non solo per la grave crisi, ma anche per i mutamenti veloci che la società sta vivendo. Per questo fare rappresentanza oggi è ancora più complicato e richiede a noi dirigenti un impegno costante. Impegno che da oggi sarà ancora maggiore per onorare questo grandissimo riconoscimento”.
Donatella Prampolini è anche presidente nazionale FIDA, Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione, e responsabile nazionale Fisco di Confcommercio – Imprese per l’Italia.
Auguri!
03/02/2016 alle 16:43
🙂