Archivi

Crac Coopsette, ultime possibilità per i soci prestatori di presentare la documentazione
Le istruzioni. “Sportelli volanti” al Kaleidos e alla Cgil di Poviglio

14/1/2016 – E’ in corso sino un’assemblea molto partecipata e comprensibilmente alla Sala Kaleidos di Poviglio, con i soci prestatori o titolari di quote sociali Coopsette, la cooperativa di Castelnovo Sotto messa in liquidazione coatta amministrativa.

Oltre duecento persone si sono riunite per consegnare la documentazione necessaria e coordinarsi con la guida di Federconsumatori, “che sta tentando di coordinare  un comitato molto folto che abbia la maggior forza possibile sottolinea l’associazione di via Bismantova .  per gestire la gravissima situazione di Coopsette”.

Federconsumatori ricorda a tutti i Soci che le uniche occasioni nelle quale consegnare la documentazione richiesta e sottoscrivere le istanze sono : dalle ore 14,30 alle ore 17, 30 c/o la Sala Kaleidos di Poviglio del giorno 15 gennaio 2016; dalle 9  alle 18 c/o CGIL di Poviglio del giorno 16 gennaio 2016.

IMPORTANTE: Il creditore deve essere colui che si presenta e firma. Non sono ammesse deleghe. Non ci saranno altre occasioni e/o luoghi per consegnare il materiale.

NO FAX. NO MAIL. Il termine ultimo per la consegna è Sabato 16 gennaio 2016.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *