Archivi

Ladri acrobati in centro a Reggio: saccheggiata la Torrefazione Hawayana, sventrate due slot

18/12/2015 – Ennesimo colpo ai danni di un bar. Questa volta i ladri acrobati hanno preso di mira la Torrefazione Hawayana di via Roma a Reggio Emilia,  un esercizio storico della città conosciuto per il suo caffè.

Le slot scassinate dai ladri al bar Torrefazione Hawayana

Le slot scassinate dai ladri al bar Torrefazione Hawayana

Nella nottetra mercoledì e giovedì i malviventi sono entrati da un finestrino angusto situato nel bagno delretrobottega a oltre tre metri d’altezza. Una volta entrati, hanno preso di mira le due macchinette slot del bar e le hanno scassinate per prendere il denaro contenuto all’interno. Se ne sono andati anche con un tablet nuovo di zecca, un prosciutto e alcune bottiglie di superalcoolici. Hanno però lasciato sul posto gli attrezzi da scasso.

Del furto si è accordo il titolare Marcello Spaggiari quando ha alzato la saracinesca alle 5 del mattino. I  danni sono notevoli: parecchie migliaia di euro, di cui 4 mila solo per le macchinette.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *