Archivi

Reggiani investiti a Modena: il pirata è un asso della pallavolo. Enrico Lusetti: “deve pagare, abbiamo rischiato la morte”

11/11/2015 – E’ l’asso della pallavolo Earvin Ngapeth,  24 anni, schiacciatore della Francia neo campione d’Europa e della Dhl Modena, ad aver investito  in auto tre reggiani (uno è in ospedale in gravi condizioni) davanti alla discoteca Frozen di Modena, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi,  e poi a fuggire. Lo ha reso noto la società Pallavolo Modena che ha sospeso momentaneamente il giocatore e che riporta il suo commento dell’accaduto:  “Sono sconvolto e dispiaciuto. Ho deciso di presentarmi alla procura per assumermi le mie responsabilità”.

Earvin Ngapeth

Earvin Ngapeth

Fra i tre feriti anche Enrico Lusetti, noto opinionista sportivo di Teletricolore, che ha ancora la testa fasciata per i sette punti di sutura sulla vasta ferita provocata dall’incidente.enrico lusetti 2

“Si è costituito? E’ una decisione che gli fa onore, ma ciò non toglie che la sua fuga  sia inqualificabile. Le sue responsabilità rimangono, e per queste dovrà pagare – ha commentato Enrico Lusetti –  Se anche fosse stato ubriaco, e lo dico per paradosso, mentre fuggiva almeno poteva chiamare l’ambulanza. Se quei cinque ragazzi che ci hanno soccorso non si fossero accorti di noi nel canale, saremmo morti lì dentro…».

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *