Addio a Clar Fontanesi, Legacoop e Reggiana in lutto. Era stato presidente della Betulla e della società granata

16/10/2015 – E’ morto questa mattina al Santa Maria Nuova Clarfiorello Fontanesi , per lungo tempo figura di primo piano della cooperazione di Reggio Emilia. Era stato sino a pochi anni fa presidente della grande cooperativa immobiliare La Betulla, ed era stato presidente della Reggiana calcio nella stagione 2009/2010. Se l’è portato via in pochi mesi un male che non lascia scampo. Di Clarfiorello tutti ricordano le grandi doti di umanità, la capacità di dialogo, di affrontare con pazienza e sagacia situazioni difficili.

Clarfiorello Fontanesi

Clarfiorello Fontanesi

L’annuncio è stato dato in tarda mattina dal sindaco Luca Vecchi, proprio nel corso della conferenza stampa in Municipio per la presentazione dei nuovi soci della squadra granata. La Reggiana ha espresso il proprio cordoglio con un comunicato lanciato nel suo sito internet.

A.C. Reggiana 1919 S.p.a. con il presidente Stefano Compagni e tutti i propri dirigenti, tesserati, dipendenti e collaboratori, si stringe attorno alla famiglia di Clarfiorello Fontanesi, nel momento del dolore in seguito alla scomparsa di Clarfiorello, avvenuta nella giornata di oggi. Clarfiorello Fontanesei è stato un grande tifoso delle Reggiana e da sempre legato all’ambiente granata fu presidente nella stagione 2009-10“.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *