Fallisce colpo grosso a Media World: sfondano la vetrata, ma riescono a rubare solo un televisore usato

19/9/2015 – Secondo un celebre trattatello di  Carlo Maria Cipolla, lo stupido più pericoloso è quello che oltre far dei danni agli altri li procura a se stesso. A tale categoria evidentemente devono appartenere i ladri che stanotte hanno tentato il colpo grasso allo store Media World, nel complesso dei Petali di Reggio Emilia: gli è andata male perchè sono scappati praticamente a mani vuote, ma in co0mpenso hanno provocato danni per molte migliaia di euro.

Poco prima delle 4,30 i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia, sono intervenuti di gran carriere in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, dove era scattato l’allarme automatico collegato con la centrale operativa.

Poco prima dei malviventi avevano lanciato un fuoristrada contro la vetrata esterna del negozio, sfondandola: sono entrati nei locali ma non sono riusciti a raggiungere l’area della vendita, così sono fuggitiprima dell’arrivo dei militari, sempre con lo stesso fuoristrada,  accontentandosi di un televisore usato. I Carabinieri hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato a carico di ignoti.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.