Ladri buttano all’aria appartamento, aprono cassetta blindata e rimontano la serratura della porta: nessuno nel palazzo si accorge di niente

11/8/2015 – Nel pomeriggio di lunedì le Volanti sono intervenute in zona Regina Paci, a Reggio Emilia,  per la segnalazione di un furto in abitazione. Dal 1° agosto i proprietari, una coppia di coniugi, erano partiti per le vacanze:  ad accorgersi dell’effrazione è stato un parente incaricato di controllare la casa.
 I ladri si erano introdotti dalla porta di ingresso rimuovendo la serratura ed al termine dell’operazione, si erano anche preoccupati di richiudere la porta bloccando la serratura con nastro adesivo in modo  da non rendere evidente l’effrazione.L’appartamente è stato buttato completamente a soqquadro, fino a quando i ladri non  hanno trovato la piccola cassetta di sicurezza: l’hanno aperta con un flessibile e si sono impossessati dei gioielli che vi erano costuditi. 
 Nessuno dei condomini ascoltati dagli agenti di Polizia intervenuti suk posto, pare essersi accorto della presenza di soggetti estranei al condominio o aver sentito rumori strani provenire dall’appartamento. Sono in corso gli accertamenti del personale della Squadra Mobile per risalire all’identità dei  responsabili.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.