Fiera di Massenzatico: lunedì l’estrazione della Grande Lotteria: scooter, vacanza e maxi buono spesa. Incasso devoluto a Grade Onlus
11/8/2015 – Durante la serata conclusiva della fiera di Massenzatico, in occasione del Grande Pinnacolo, si terrà l’estrazione della Grande Lotteria. L’evento al Teatro dell’Artigiano di Massenzatico, alle ore 21: l’incasso sarà devoluto a GRADE Onlus, per la costruzione del Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.
La lotteria è organizzata in collaborazione con Gruppo Donne Massenzatico, il Circolo ARCI “La Capannina Paradisa” di Massenzatico, il Circolo ARCI “La Quercia”, le parrocchie di Gavassa e Massenzatico e le associazioni sportive di Massenzatico.
Il primo premio sarà uno scooter cc50, il secondo classificato si aggiudicherà un soggiorno di una settimana per due persone, pensione completa al Rifugio dell’Aquila a Ligonchio , mentre al terzo andrà un buono spesa di 300 euro da utilizzare presso il supermercato l’Affare di San Maurizio, a Reggio Emilia. Il 4°, 5° e 6° premio saranno un prosciutto, una punta di Parmigiano Reggiano 30 mesi del peso di 8 kg offerto da Ferrarini e un televisore. In palio ci saranno anche tanti altri bellissimi premi.
Per informazioni: GRADE Onlus – 346-6924809, William – 335-437256