Donna di 70 anni rapinata da africano in bici, dopo una serata trascorsa al Buco Magico

9/8/2015 – Aveva appena trascorso una serata le amiche al circolo Buco Magico: è stata rapinata da un africano proprio sotto casa.

Vittima dell’ennesima rapina in piena città una signora di 70 anni: il fatto è avvenuto intorno alle 23 di ieri sera, quando il marito ha chiamato il 113, dopo che la moglie era tornata in casa in preda a un choc.

La donna, come detto, aveva trascorso la serata  con le amiche al Buco Magico di via Martiri di Cervarolo. Al termine si è incamminata  da sola verso casa. A un certo punto ha notato alle sue spalle un giovane africano in bici a breve distanza e perciò è stata presa da un certo timore. Ma la paura è passata quando dopo pochi passi il ragazzo ha imboccato una strada diversa dalla sua.

Pochi minuti dopo invece la brutta sorpresa: il figuro  è ricomparso in prossimità del portone di casa, e qui ha cercato di strapparle la borsetta. La vittima ha cercato di opporre resistenza, ma il rapinatore ha alzato il braccio nell’atto di colpirla e in quel modoè  riuscito a sfilarle la borsetta.  E’ scappato in bici. E’ bene stare con gli occhi aperti in zona, specialmente di sera.

Condividi:

Una risposta a 1

  1. Tutti a casa del Papa! Rispondi

    09/08/2015 alle 14:38

    E’ giusto che Francesco comici ad ospitare queste brave persone che gli piacciono tanto.
    Papa, apri il tuo cuore agli extracomunitari così bisognosi.Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *