Si cercano comparse per il film “Il Vegetariano” di Roberto San Pietro. Casting alla Rocca di Novellara

24/7/2015 – Il regista Roberto San Pietro cerca comparse per il suo nuovo film “Il vegetariano”, e le cerca a Novellara per una precisa scelta legata alla sceneggiatura dell’opera.

Il casting è in programma Giovedì 30 luglio, dalle ore 10 alle 19.30 alla Rocca di Novellara (Sala del Fico).

Si cercano uomini e donne (anche senza esperienza) di età compresa tra i 20 e 60 anni di diverse nazionalità: italiana, indiana, magrebina, est europea.

 Il Vegetariano racconta la storia di Krishna, figlio di un bramino indiano, che studia e lavora come mungitore in una piccola stalla della campagna reggiana. Lo stretto contatto con il territorio lo riporta alla sua infanzia in India, dove il rapporto con la natura era “costante, fluido, profondo”. Ora spetta a lui scegliere: accettare le consuetudini della cultura in cui vive o seguire la sua coscienza cambiando probabilmente il corso della sua vita?

Il film, ambientato nella zona della Bassa Reggiana, tra Fabbrico e Novellara, è prodotto da Simone Bachini, produttore dei film di Giorgio Diritti e fondatore di Apapaja Srl, che ha all’attivo le esperienze di co-produzione dei documentari Fedele alla linea (G. Maccioni) e Il treno va a Mosca (F. Ferrone, M. Manzolini), in concorso all’ edizione 2013 del Torino Film Festival. Inoltre Bachini ha curato le riprese della parte italiana del film By the Rail per la regia di Catalin Mitulescu, prodotto da Strada Film (Romania) e The Chimney Pot (Svezia.

Per informazioni: [email protected] Tel. 328 2766365 (Fabio)

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.