S. Antonino di Casalgrande, sino a martedì la 31ma sagra della Madonna della Neve

17/7/2015 – Prende il via stasera, alla la Parrocchia S. Antonino di Casalgrande, la trentunesima edizione della sagra della Madonna della Neve con un nutrito programma religioso, ricreativo, musica, giochi e gastronomia.

 Alle 21 di venerdì serata musicale con Lele Band e il piano bar del Dj AngelOne 45 giri anni 70/80. Sabato serata danzante con l’orchestra Daniele Donelli e il piano bar di Commamammi.

Domenica 19 alle ore 10 processione con la statua della Madonna e la banda di Viano. In serata danze con l’orchestra Roberto Pagliani e piano bar del Dj Matt Zay. Quindi i fuochi d’artificio alle ore 23.30.

Si continua lunedì 20 con l’orchestra Roberto Scaglioni e il piano bar di Vanhessa. Per concludere martedì 21 l’orchestra Ivana e Felice Group, il piano bar Argo e l’estrazione della lotteria a favore delle attività parrocchiali.

 Tutte le sere, a partire dalle ore 19, stand gastronomici, bar, gnocco, tigelle, ristorante di pesce e tradizionale, pesca di beneficenza, gioco dei fiori, scatole a sorpresa, spazio bambini e tante altre attrazioni e novità.

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.