A.C. Reggiana in ritiro a Castelnovo Monti, allenamenti e amichevoli al centro Coni sino al 31 luglio

17/7/2015 – Prende il via sabato 18 luglio  il ritiro della Reggiana calcio a Castelnovo Monti. La squadra torna nel capoluogo dell’Appennino Reggiano (è il quarto anno consecutivo)  per iniziare la preparazione estiva in vista della nuova stagione, un momento di grande importanza per definire gli aspetti tecnici e sportivi.

La formazione e tutto lo staff tecnico  alloggiano all’Hotel Miramonti. La prima squadra granata, agli ordini del tecnico Alberto Colombo e del preparatore atletico Carlo Simonelli, svolgerà quotidianamente una doppia seduta di allenamenti al centro Coni fino a venerdì 31 luglio, per poi scendere nuovamente a Reggio nella mattinata di sabato 1 agosto.

 In questi giorni di lavoro in altura sono previste anche due gare di allenamento, domenica 26 e giovedì 30 luglio, rispettivamente contro Virtus Vecomp Verona e Virtus Castelfranco, entrambe formazioni che prenderanno parte al campionato di Serie D.

Quest’anno il ritiro della prima squadra all’ombra della Pietra  ha come sponsor le Piscine La Favorita e il Ristorante La Favorita di Montecavolo, punto di riferimento tradizionale  per chi cerca un angolo di fresco e relax nel periodo estivo, con 1.000 metri quadrati di superficie d’acqua in 4 piscine immerse in 15.000 metri quadrati di verde.
Affermano Marco Colli, Presidente delle Piscine La Favorita, e Marco Migliori, titolare del ristorante: “Il mondo sportivo reggiano è in un momento molto positivo, e ci è sembrato importante sostenere AC Reggiana anche per dare un segnale, un incoraggiamento, far sentire la nostra vicinanza, come quella di altre realtà imprenditoriali reggiane, alla squadra e alla società in vista di una nuova stagione dalla quale ci auguriamo arrivino grandi soddisfazioni, visto il bilancio positivo di quella appena conclusa”.
La partnership attivata con AC Reggiana per il ritiro prevede, appunto, domenica prossima  un incontro amichevole per  La Favorita Cup, e che si giocherà al Centro Coni di Castelnovo Monti, mentre un altro evento con la partecipazione della squadra si svolgerà direttamente a Montecavolo al rientro della Reggiana in città con un aperitivo insieme ai giocatori e allo staff. A seguire la cena e la musica live con i Chameleon Mime.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.