12/6/2015 – Tredici borse di studio della Fondazione Manodori sono state consegnate oggi a figli di appartenenti all’Arma dei Carabinieri in servizio alle dipendenze del Comando Provinciale di Reggio Emilia risultati vincitori del concorso indetto, come come ogni anno, in concomitanza con la ricorrenza del 201° di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri.
I riconoscimenti sono andati a studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado che hanno ottenuto i migliori risultatio. La premiazione dei 13 studenti è avvenuta presso la sede della Fondazione Pietro Manodori in Via Carducci a Reggio Emilia a cui hanno partecipato oltre agli studenti i rispettivi genitori con i vertici della Fondazione e del Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia.
Dopo un breve saluto, il Tenente colonnello Alessandro Dimichino e il consigliere Leonida Grisendi della Fondazione Manodori, hanno proceduto alla premiazione.
Le borse di studio sono state assegnate a:
PER LA SCUOLA LA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Eleonora MUSSO figlia dell’Appuntato Scelto Maurizio MUSSO addetto alla Stazione di Correggio;
Giulia PETRONE figlia dell’Appuntato Scelto Amato PETRONE addetto alla Staziione di Baiso;
Davide CIRUOLO: figlio dell’Appuntato Scelto Massimo CIRUOLO addetto alla Stazione di Reggiolo;
Sara CHIACCHIO: figlia dell’Appuntato Scelto Salvatore CHIACCHIO addetto alla Stazione di Bibbiano;
Matteo CECI: Scuola Media di S.Tomaso D’Aquino di Correggio figlio del Brigadiere Stefano CECI addetto alla Sezione Amministrattiva del Comando Provinciale di Reggio Emilia;
Michele PEPE: Scuola Media “Da Vinci – Einstein” di Reggio Emilia figlio dell’Appunttao Scelto Francesco PEPE addetto al Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia;
PER LA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO:
Paolo PELLEGRINO: figlio dell’Appuntato Scelto Tommaso PELLEGRINO addetto alla Stazione di Castelnovo Monti;
Enzo CIRUOLO: figlio dell’Appuntato Scelto Massimo CIRUOLO addetto alla Stazione di Reggiolo
SARA CORRADIN: figlia dell’Appuntato Scelto Andrea CORRADIN addetto al Nucleo carabinieir Banca d’Italia;
Stefania FARINA: figlia del M.A.s. UPS Emanuele FARINA responsabile della Sezione S.P. del Comando Provinciale;
Angelo NASTASIA figlio del M.A.s. UPS Biagio NASTASIA comandante della Stazioone di Albinea;
Giada FERRARI: figlia dell’Appuntato Scelto FERRARI Lorenzo addetto alla Stazione di Guastalla;
Martina COLOMBO: figlia del M.A.s. UPS Angelo COLOMBO.