25/5/2015 – Hanno un rubato un Land Rover a San Martino in Rio, e lo hanno usato alla Veggia come auto-ariete per sradicare la colonnina self service di un distributore di benzina. Anche questa notte due ladri che applicano metodi distruttivi (spesso è più il danno del bottino, come in questo caso) hanno colpito nella zona ceramiche.
I Carabinieri di Casalgrande sono intervenuti questa mattina nel distributore di benzina di via Turati in località Veggia, sulla provinciale del Passo delle Radici, per un furto perpetrato nella notte.
Il sistema di videosorveglianza ha registrato le immagini dei ladri che, usando come come ariete il Land Rover rubato non più tardi di ieri, hanno sradicato la colonnina service contenente poco più di un migliaio di euro. Dopo aver caricato la colonnina sul fuoristrada i due malviventi, entrambi col volto travisato, si sono dileguati. I danni ammontano a diverse migliaia di euro. I Carabinieri di Casalgrande hanno avviato le indagini a carico di ignoti in ordine al reato di furto aggravato.