Tutti pazzi per le reggiane. Tre giorni di maxischermo nelle piazze per seguire i play off di granata e Grissin Bon

29/5/2015 – Tre giorni di grandi eventi sportivi, di quelli che valgono una intera stagione, coinvolgeranno anche le piazze del centro di Reggio. Dopo la grandissima partecipazione in piazza San Prospero per l’incontro tra Reggiana ed Ascoli per i quarti di finale dei play off che valgono la serie B, il Comune di Reggio, in collaborazione con Kaiti expansion,  è riuscito ad organizzare la presenza per tre giorni di un maxi schermo che consentirà ai tifosi ed agli sportivi reggiani di riunirsi nelle piazze della città per seguire gli incontri della Grissin Bon Pallacanestro Reggiana, impegnata nelle prime partite in trasferta di una storica semifinale scudetto, e dell’AC Reggiana, che sarà impegnata domenica a Bassano per il ritorno della semifinale dei play off.

Il primo appuntamento sarà domani, sabato 30 maggio, dalle 20.45 in piazza San Prospero per gara 1 della semifinale scudetto, Umana Venezia – Grissin Bon Pallacanestro Reggiana.

Domenica invece, dalle 18, il maxi schermo sarà in piazza Martiri del 7 luglio, per Bassano  – Reggiana, ritorno della semifinale play off di Lega Pro.

Lunedì, dalle ore 20, di nuovo in piazza Martiri del 7 luglio, sarà infine trasmessa Gara 2 della semifinale che vede impegnata la Grissin Bon.

Siamo certi – dice il sindaco Luca Vecchi – che questi tre giorni di eventi sportivi, che animeranno il centro della città, saranno una occasione di stare insieme e tifare le nostre squadre con la passione e la civiltà che contraddistinguono il tifo di casa nostra. La speranza è di poter esultare al termine di queste importantissime partite”.

 

 

Come afferma il presidente della Reggiana calcio Alessandro Barilli: “Il record di presenze al Mapei Stadium – Città del Tricolore di domenica scorsa, e prima ancora la grande affluenza per il maxi schermo in piazza San Prospero per la trasferta di Ascoli, segnalano l’enorme sostegno che si è creato attorno alla squadra, che ci rende davvero felici. Questa forte vicinanza della città è per noi importantissima”.

 

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.