Archivi

La Scandianese batte il Castellarano e si salva dalla retrocessione. Giulive dichiarazioni dei politici

11/5/2015 – La Scandianese, imponendosi per 2-0 contro il Castellarano nei play out, ha conquistato una salvezza che in pochi pronosticavano alla vigilia dell’incontro.

Il sindaco Alessio Mammi ha colto subito l’occasione per diffondere alla stampa una festosa dichiarazione, imitata subito dall’Assessore alla cittadini. Com’è noto, tutti gli italiani, anche gli assessori,sono Ct della Nazionale.

“Siamo molto contenti per il risultato frutto di tanto lavoro – afferma dunque il sindaco Mammi di Scandinao – Un risultato meritato e che ci rende orgogliosi per quello che la Scandianese rappresenta nella storia della nostra città, non solo in ambito sportivo. Complimenti per il lavoro che la società ha portato avanti con dedizione e serietà in tutti questi mesi, soprattutto puntando sulla forte attenzione ai giovani. Grazie per la attiva collaborazione che avete sempre avuto con l’Amministrazione comunale e che sono certo proseguirà con altrettanti importanti risultati per la nostra città”. 

L’assessore  Elena Corti, invece, un po’ per scherzo e un po’ sul serio si attribuisce il merito della vittoria, al pari di un guaglione scacciajella al seguito del Napoli: “Sono contenta di aver portato fortuna nella partita più importante della stagione, ma d’altronde ne ero certa, dopo aver visto una sconfitta e un pareggio mancava solo la vittoria! Scherzi a parte – aggiunge giuliva Elena Corti – è stato un pomeriggio bellissimo dove gran parte del mondo calcistico scandianese era presente in tribuna, comprese altre società del territorio, a sostenere la nostra formazione, segno di un legame ancora forte e credo anche di riconoscenza e stima verso questa dirigenza che ha risollevato le sorti della società con dedizione e passione; ulteriore soddisfazione ed orgoglio derivano dal vedere che la formazione scandianese è composta da tanti giovani locali che nella partita della vita hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia rossoblu”.

Si attendono ora le dichiarazioni del sottosegretario Andrea Rossi e naturalmente del sindaco di Castellarano, lo sconfitto della situazione.

Condividi:

Una risposta a 1

  1. Fausto Poli Rispondi

    12/05/2015 alle 15:14

    Fusione in vista tra Scandiano e Castellarano ? Nuova Citta’ “Castellano” denominata. certo che il calcio e’ una piattaforma pubblicitaria notevole. Il fatto quotidiano e’ che la fusione, magari la annunceranno, non avverra’ mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *