21/11/2014 – CRIBIS D&B, realtà specializzata nella fornitura di informazioni economiche, credit scoring e soluzioni per le decisioni di business, ha assegnato a Industree Communication Hub il Rating CRIBIS D&B 1, attribuendo così all’agenzia di comunicazione il massimo livello di affidabilità economico-finanziaria come controparte nelle transazioni commerciali B2B.
Il Rating CRIBIS D&B 1 viene conferito ogni anno solo al 6% delle oltre 5 milioni di imprese italiane e rappresenta il massimo livello di valutazione della solidità finanziaria (assenza rischio di insolvenza) di un’organizzazione. È destinato ad aziende che mostrano un’elevata affidabilità economico-finanziaria e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.
****
Industree Communication Hub (www.industree.it – www.o-one.net) – gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Unipol-Sai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Lavazza, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, AXA Assicurazioni, Piaggio Aerospace e Zôdio.