11/9/2014 – Mentre sono in visita le rappresentanti di quattro associazioni della “terra dei fuochi”, anche Reggio continua a bruciare. I roghi dolosi continuano, per lo più con il marchio del crimine organizzato, e non c’è modo di fermarli.
PEr l’ennesima volta un’automobile è andata a fuoco, stavolta a San Rocco di Guastalla. Verso le 20.30 i Vigili del Fuoco sono intervenuti a S. Rocco in una strada carraia accessibile dalla via Zecchiere. Lì stava bruciando un’Alfa Romeo 159, di cui al momento dell’intervento non è stato individuato il proprietario, ha subito danni ingenti. Sul posto anche Carabinieri.