Archivi

Extracomunitario scippa la borsetta con 700 euro a signora di 70 anni di Correggio

23/8/2014 – Ieri mattina a Montecavolo una signora di settant’anni è stata scippata da un extracomunitario che le ha strappato la borsetta con 700 euro.

Il fatto è accaduto alle 11 in via Farioli a Montecavolo di Quattro Castella. La donna, di Correggio, aveva appena fatto visita a un’amica. In via Farioli un extracomunitario in bicicletta l’ha raggiunta alle spalle e l’ha scippata della borsetta, vincendone la coraggiosa resistenza e dileguandosi per le vie del paese.

Un cittadino, sentendo le urla di aiuto della donna, ha subito chiamato il 112, e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Quattro Castella che, raccolte la denuncia e la descrizione dello scippatore, hanno subito iniziato le indagini per furto aggravato.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *