10/6/2014 – Il gruppo professionale reggiano che fa capo a Carlo Baldi (Studio Baldi, Studio Legale Baldi e Baldi&Partners) è entrato, su invito, in uno dei principali network mondiali di professionisti.
Si tratta di Geneva Group International – GGI, una delle maggiori associazioni di studi di commercialisti, avvocati e consulenti che si colloca tra le prime sei a livello mondiale. Conta 460 studi presenti in 110 Paesi, con un fatturato complessivo di circa 4,4 miliardi di US ed oltre 22 mila dipendenti.
“Il nostro Gruppo professionale è stato ammesso in GGI su loro richiesta e dopo un’attenta analisi della struttura, dell’attività internazionale e delle prospettive di sviluppo – riferisce Carlo Baldi – Possiamo contare su una rete multidisciplinare altamente qualificata e presente in tutto il mondo, in grado di fornire servizi e consulenze di natura legale, finanziaria e fiscale di alto livello ai Clienti che affrontano i mercati internazionali”.
Fausto
11/06/2014 alle 10:38
Complimenti allo Studio Baldi, tra i piu’ importanti al mondo !
carlo
11/06/2014 alle 19:05
Dobbiamo ringraziare di quanto sopra prima di tutto Sir Michael Reiss von Filski, CEO di G.G.I, che ci ha fatto visita personalmente ed i colleghi dr. Matteo Bedogna , dell’Ass.ne Baldi, e Francesca Baldi, avvocato, dell’ufficio legale, entrambi già conosciuti a livello internazionale per alcune operazioni eseguite con successo.
Carlo Baldi
Fausto Poli
13/06/2014 alle 22:30
E’ di uno Studio come il Vostro che noi cittadini dobbiamo essere orgogliosi. Non dimentichiamo che grazie a Voi e’ arrivata l’Universita’ a Reggio.
Complimenti !