14/4/2014 – Il deputato Elio Massimo Palmizio, quesa mattina Reggio Emilia per tenere a battesimo il sostegno di Forza Italia alla candidatura civica di Donatella Prampolini, presidente di Confcommercio, ha criticato apertamente i metodi con cui Paolo Buoniuto è stato estromesso “anche fisicamente” dal suo ufficio, e ha criticato il modo con cui i vertici azzurri hanno gestito la partita.
“L’estromissione anche fisica di Paolo dal suo ufficio è stato un episodio veramente poco elegante. Buonaiuti e Berlusconi poi hanno parlato e la situazione poteva essere ricucita, ma i nostri giornali d’area hanno continuato a sparare zero. Non comprendo però lasciare Forza Italia per andare verso l’Ncd: avebbe dovuto chiudere con la politica”.