Archivi

Costumi uomo, quest’anno va di moda il mezzo slip

Moda mare: definitivamente archiviato il tanga reggi-zebedei di Borat

Moda mare: definitivamente archiviato il tanga ‘reggizebedei’ lanciato da Borat

di Tania Comi (www.excite.it)

Superata la mutanda ascellare di fantozziana memoria

Superata anche la mutanda ascellare di fantozziana eleganza

27/4/2014 – Donne, dimenticate gli uomini in spiaggia con il caro e vecchio pantaloncino da calcio, il boxer da surfer o la mutandina anni ’90. Da quando noi femminucce abbiamo iniziato a sfoggiare il più possibile le nostre grazie con bikini alla brasiliana, perizomi e topless, anche la moda mare uomo all’alba del 2014 non vuole essere da meno e ha deciso di uscire allo scoperto, nel vero senso della parola.

perizomaChe i nostri uomini sentissero il bisogno di mostrare il risultato di ore di palestra e lampade lo avevamo capito dal ritorno prepotente dello slip – spesso, ahimé, bianco –, coordinato ad abbronzatura arancione e tatuaggio in bella vista. Ora l’uomo da spiaggia si spinge oltre e sta facendo letteralmente piazza pulita l’ultima tendenza in fatto di costumi da bagno maschili: il mezzo slip.

Molto meglio del pannolone-slip di Tafazzi

Molto meglio del pannolone-slip bianco di Tafazziana memoria

Non possiamo definire in altro modo il modello di mutande mare in vendita su eBay in queste settimane, sotto il nome di Mens Brief Bikini.

Il costume da bagno in questione ha la forma di una fascia da sindaco, o da Miss Italia: l’unica differenza è che anziché cingere il corpo, è l’unica, minima, copertura delle parti intime del – folle – bagnante che decide di indossarlo.

Il mezzo slip infatti copre un solo fianco, lasciando un gluteo totalmente scoperto, e regalando all’altro un effetto perizoma. La “tenuta” è garantita da cuciture rinforzate e doppia fodera, e le misure delle taglie sono molto dettagliate, centimetri inclusi.

perizoma dueIl costume dell’orrore è disponibile in 5 colori diversi: rosso, blu, bianco, nero e in versione “macho” con stampa camouflage. Visto il ridotto ricorso alla stoffa, sono ridotti anche i prezzi: su eBay la micro-semi mutanda non costa più di 2,34 dollari.

Se si trattasse di una bizzarria ignorata dai più, la nuova moda del mezzo slip ci preoccuperebbe relativamente. In realtà, stanno andando letteralmente a ruba. La speranza è quella di non incontrare i nuovi eroi del beachwear nelle nostre passeggiate sul bagnasciuga la prossima estate.

Noi comunque preferiamo il look sobrio, decisamente minimal, di Miranda Kerr

Noi comunque preferiamo il look sobrio, minimal e animal, di Miranda Kerr

MUST 2014 PER L'UOMO METROSEXUAL. MAI PIU' SENZA!!!

MUST 2014 PER L’UOMO METROSEXUAL. MAI PIU’ SENZA!!!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *