Archivi

Otto marzo, premiate in Sala del Tricolore cinque reggiane “per esempio”

8/3/2014 – Cinque donne che si sono distinte per l’impegno a favore delle comunità locale, cinque “Reggiane per esempio” sono state premiate oggi in Sala del Tricolore in occasione della giornata internazionale della donna, con il conferimento di copia del Primo Tricolore.

Sono Maria Chiara Pignedoli, Francesca Bertolini, Ilaria Orlandini, Daniela Pulcini e Anna Menozzi: donne segnalate da associazioni del territorio per il loro lavoro due ambiti scelti dall’Amministrazione comunale ossia: ‘Impegno sociale e solidarietà pace e diritti umani’ e ‘Sport’.

A premiare le cinque “Reggiane per esempio” sono stati gli assessori comunali Natalia Maramotti (Cura della comunità e pari opportunità) e Mauro Del Bue (Sport).

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *