
23/3/2014 – Ennesimo furto di rame nei cimiteri. Questa notte è stato preso di mira il cimitero di Cadelbosco Sopa, dove i ladri hanno portato via una decina di portalumi.
Non dovevano neanche essere troppo esperti, o senza alcun rispetto dei morti, perchè hanno anche danneggiato alcune lapidi pur di portar via il costoso metallo.
I carabinieri indagano per furto aggravato.
© 2013 - Reggio Report - P. Iva 02245270356