5/3/2014 – La Pregel di Gavasseto, l’Asotech, Unimac-Gherri di Montecchio sono tre aziende reggiane a caccia di talenti che partecipano alla prima edizione di Hr Campus, innovativo progetto patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna e da Aiscris (Associazione Italiana Società di Consulenza per la Ricerca l’Innovazione e lo Sviluppo) che ha individuato sul territorio emiliano 18 giovani talenti neolaureati disponibili a rispondere alle esigenze lavorative di importanti aziende.
L’iniziativa viene presentata domani, giovedì 6 marzo, alle 16 mal Museo del Gelato – Gelato University Carpigiani (via Emilia 45), ad Anzola dell’Emilia (Bologna)
All’incontro inaugurale, dal titolo “Valorizzazione dei talenti e dei piani di sviluppo organizzativi delle aziende del territorio”, seguiranno dall’11 al 13 marzo la tre giorni del Campus, in programma a Villa Bice a Maranello. Durante i lavori i giovani selezionati avranno la possibilità di incontrare e conoscere in modo approfondito, con l’obiettivo di trovare un posto di lavoro, i rappresentanti e i vertici delle delle otto imprese che prenderanno parte alla prima edizione: Asotech di Reggio Emilia/Modena, Gevis di Fidenza (Parma), Unimac-Gherri di Montecchio Emilia (Reggio Emilia), Game7athletics di Campogalliano (Modena), Icf & Welko di Maranello (Modena), Bottari di Pomponesco (Mantova), Pregel di Gavasseto (Reggio Emilia), Carpigiani di Anzola dell’Emilia (Bologna).
Vincenzo barone
30/04/2015 alle 17:55
Mi piace tantissimo la vostra azienda e vorrei lavorare per voi .