[[ Costruzioni: operatori di Algeria e Marocco incontrano undici aziende reggiane

4/2/2014 – Undici  imprese reggiane del settore costruzioni incontrano un gruppo di operatori di Algeria e Marocco nella sala contrattazioni della Camera di Commercio. Il workshop, su iniziativa dell’Ente camerale reggiano, è in programma mercoledì 5 febbraio.

«Un confronto importante – sottolinea il presidente della Camera di Commercio, Stefano Landinon solo alla luce del fatto che le esportazioni italiane verso Marocco ed Algeria sono cresciute, rispettivamente, dell’11% e del 14% nel corso del 2013, ma soprattutto perché sono coinvolte imprese della filiera legata all’abitare e al costruire, cioè quella che oggi sconta difficoltà tra le più pesanti sul mercato locale e nazionale».

Gli operatori marocchini ed algerini che giungeranno a Reggio sono interessati ad avviare partnership proprio in questi ambiti, e incontreranno individualmente le imprese reggiane a partire dalle 9,30.

Le aziende partecipanti agli incontri sono: Carlo Iotti Srl, CMR Edile Spa, CAIRE PRO Coop. Architetti e Ingegneri – Progettazione Soc. Coop., Coop. Architetti e Ingegneri – Urbanistica Soc. Coop, Coopsette Soc. Coop., Decima Soc. Coop., Decor Union 2000 Srl, Ellisse Srl, Eng Cranes Srl, Landini Spa, Manotti Spa.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *