21/1/2014 – Questa volta c’è anche l’immagine. Grazie a Google Moon, lo strumento che consente di esplorare vaste aree del nostro satellite, è stato visto uno strano triangolo luminoso sulla superficie lunare.
L’Huffington Post, il principale giornale web americano che fu decisivo nell’elezione e nel finanziamento alla campagna di Barack Obama, scrive che l’immagine è stata segnalata dal canale YouTube “Wowforreeel”, dedicato principalmente alla pubblicazione di video su presunti avvistamenti di UFO. La conclusione è che lo scintillante triangolo non avrebbe niente a che fare con la superficie circostante. L’ipotesi è che sarebbe stata finalmente scovata la base lunare aliena di cui si parla da decenni.
Scrive l’Huffington Post: “È soltanto uno strano cratere – ci si chiede nelle ultime ore sul web – o potrebbe essere qualcos’altro? Magari una nave spaziale oppure l’ingresso di una base aliena”. Dall’analisi delle immagini l’oggetto “non identificato” in questione dovrebbe avere una base di 125 metri e un’altezza di circa 90 metri. Curiosi i sette puntini che si intravedono sotto il triangolo, che tra l’altro presenta un curioso (poiché preciso) angolo di 90 gradi. Tutti indizi che lascerebbero pensare a una “costruzione” e non a una particolare conformazione del terreno. Sul web, inoltre, fanno notare come la strana “apertura” individuata sulla Luna sia molto simile, per forma e dimensione, a una cavità “sospetta” trovata dai navigatori in Antartide grazie a Google Earth“.
Asteroide 423
24/01/2014 alle 13:15
Progetto alieno prossimo:
liberare il Pianeta Terra dai politici-finanzieri-mafiosi ladri per farla respirare. Rischio soffocamento mortale.