Rubiera, occhi puntati sul décolleté della dj Selen
Eroine vintage: ieri sera l’ex diva dell’hard ha stregato il Matterello

18/1/14 – Ieri sera l’ancora provocante e prorompente ex-attrice hard Selen (alias Luce Caponegro), oggi nota come “Dj Selen”, è stata ospite del Matterello di Rubiera (gestito da Sauro Malavasi e compagnia).

La Strana Coppia di Radio Bruno l’ha intervistata improvvisando un talk show alla scoperta di curiosità e gossip riguardanti la carriera (vecchia e nuova stagione) e la vita privata, interagendo direttamente con il pubblico presente, che ha gradito e posto domande (col pensiero: gli occhi erano concentrati su altri cose) alla bella ravennate, regina del cinema “muto” negli anni ’90.

selen8

selen5

selen2

selen3

selen4

Guarda altre foto della serata (clicca qui)

***

“Easy Lady” (anno 1986) 28 anni dopo: la cantante Spagna venerdì 10 s’è esibita al Matterello duettando con Malavasi alla chitarra. Per la serie “donne di successo – operazione nostalgia”, la settimana scorsa il locale di Rubiera ha ospitato la voce reggiana degli anni ’80-’90 e del film Re Leone.

spagna e sauro

spagna

spagna 22

LEGGI ANCHE:
“W LE MILF! MATRIMONIO ADDIO, SELEN E’ TORNATA SINGLE

Condividi:

Una risposta a 1

  1. Asteroide 423 Rispondi

    19/01/2014 alle 15:55

    Laurea ad honorem ad una delle rare che ha parlato chiaro in TV dell’orgasmo clitorideo (In Taxi con Occhetto…puntata clamorosa di Milano Roma).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *