18/1/14 – Ieri sera l’ancora provocante e prorompente ex-attrice hard Selen (alias Luce Caponegro), oggi nota come “Dj Selen”, è stata ospite del Matterello di Rubiera (gestito da Sauro Malavasi e compagnia).
La Strana Coppia di Radio Bruno l’ha intervistata improvvisando un talk show alla scoperta di curiosità e gossip riguardanti la carriera (vecchia e nuova stagione) e la vita privata, interagendo direttamente con il pubblico presente, che ha gradito e posto domande (col pensiero: gli occhi erano concentrati su altri cose) alla bella ravennate, regina del cinema “muto” negli anni ’90.
Guarda altre foto della serata (clicca qui)
***
“Easy Lady” (anno 1986) 28 anni dopo: la cantante Spagna venerdì 10 s’è esibita al Matterello duettando con Malavasi alla chitarra. Per la serie “donne di successo – operazione nostalgia”, la settimana scorsa il locale di Rubiera ha ospitato la voce reggiana degli anni ’80-’90 e del film Re Leone.
LEGGI ANCHE:
“W LE MILF! MATRIMONIO ADDIO, SELEN E’ TORNATA SINGLE
Asteroide 423
19/01/2014 alle 15:55
Laurea ad honorem ad una delle rare che ha parlato chiaro in TV dell’orgasmo clitorideo (In Taxi con Occhetto…puntata clamorosa di Milano Roma).