31/1/2014 – La Emak di Bagnolo, quotata a piazza Affari nel segmento Star, ha chiuso il 2013 con il fatturato in lieve crescita. Lo ha comunicato oggi l’azienda, anticipando alcuni dati del consuntivo annuale. Emak è uno dei maggiori player a livello globale nella produzione e nella distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l’agricoltura, l’attività forestale e l’industria.
Il Gruppo ha registrato un fatturato consolidato di 355,4 milioni di euro, in lieve crescita rispetto ai 354,8 milioni di euro dell’esercizio 2012. Le prime stime mostrano «un significativo miglioramento della posizione finanziaria netta passiva, scesa a circa 80 milioni di euro rispetto ai quasi 100 milioni di euro di fine 2012, principalmente grazie alla generazione di cassa prodotta dalla gestione operativa».
I dati definitivi relativi all’esercizio 2013 saranno resi noti in occasione del Consiglio di Amministrazione che approverà il progetto di bilancio il 14 marzo 2014.
Jacalyn
25/04/2017 alle 00:00
Thanks for sharing. Your post is a useful cotiutbrnion.