Archivi

Boretto, ladri vendicativi rubano le mungitrici di un allevamento

26/12 – Un furto atipico, che assomiglia molto a un’intimidazione o a una vendetta, quello avvenuto nella notte fra il 23 e il 24 ai danni di un’azienda agricola di Boretto.

Poco dopo le 7,00 del 24 dicembre i Carabinieri della Stazione di Boretto, allerati dai derubati attraverso il 112,  intervenivano in località Geminiolo di Boretto un sopralluogo all’interno di un’azienda agricola. Nella notte i ladri si erano introdotti all’interno della pertinenze della stalla del’azienda agricola dove hanno rubato ben 6 mungitrici usate.

Il danno ammonta di svariate migliaia di euro, ma è in realtà assai più grave alla luce della particolarità del furto: per un allevamento rimasto senza mungitrici, specialmente in questi giorni festivi, il colpo è durissimo.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *